Match

Inter-Genoa, Gilardino recupera un difensore! Poi va col tandem – TS

Il Genoa si prepara alla trasferta pericolosa contro l’Inter a San Siro. Alberto Gilardino – scrive Tuttosport – ritrova qualche pezzo mancante. Adesso l’obiettivo è reggere la corazzata nerazzurra e restare in scia. Le ultime per Inter-Genoa.

RIENTRO – Johan Vasquez è pronto al rientro: sorride Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, in vista del posticipo di lunedì sera a San Siro contro l’Inter. Proprio contro il Genoa a Marassi l’Inter aveva fatto l’ultimo passo falso della stagione, poi sono arrivate 11 vittorie di fila tra campionato e coppe. Il terzino sinistro messicano, fermo ai box per un affaticamento al quadricipite, nella giornata di ieri si è allenatore regolarmente. Sarà dunque titolare nella formazione del Grifone. Pilastro indiscusso della difesa rossoblu, nella giornata di ieri a Pegli, il terzino ha avuto la visita del Ct Messicano, Lozano.

FIDUCIA – Appare difficile che Gilardino – dopo aver trovato una base – possa cambiare di molto la squadra vista contro Udinese e Napoli. Il tecnico campione del mondo potrà contare anche su una panchina di qualità, spiega Tuttosport. In attacco quasi sicuramente il duo composto da Retegui e Gudmundsson, insieme a loro anche Messias come mezzala libero di spaziare tra le linee. La probabile formazione:

(3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Badelj, Martin, Messias, Frendrup; Gudmundsson, Retegui.

Fonte: Tuttosport – Maurizio Moscatelli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.