Inter-Crotone, Sanchez a disposizione? Tra oggi e domani una novità

Articolo di
30 Dicembre 2020, 10:01
Alexis Sanchez Alexis Sanchez
Condividi questo articolo

Inter-Crotone, Conte può sorridere in vista della prima partita del nuovo anno. I nerazzurri giorno tre gennaio scenderanno subito in campo per la prima partita della quindicesima giornata. Sanchez tra le note positiva del nuovo anno?

UNA NOVITÀ Inter-Crotone, buone notizie in vista della prima partita del nuovo anno. I nerazzurri allenati da Antonio Conte torneranno in campo già il 3 gennaio contro il Crotone, così come il resto delle squadre di Serie A. Il tecnico molto probabilmente potrà contare sull’impiego di Alexis Sanchez, infortunatosi a inizio dicembre, ha saltato le sfide contro Napoli, Spezia ed Hellas Verona. Tra oggi e domani l’attaccante cileno potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, così da poterlo convocare per domenica.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.