Frey: “Scudetto al Milan? Simpatizzo Inter, anche se c’è qualche problema”

Articolo di
30 Dicembre 2020, 09:34
Condividi questo articolo

Frey, ex difensore tra le altre di Chievo Verona e Venezia, ha deciso di dire basta. Intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato dell’attuale campionato di Serie A facendo riferimento inevitabilmente alla corsa scudetto e in particolare all’Inter, squadra che simpatizza da sempre.

LOTTA SCUDETTOFrey parla di scudetto facendo riferimento anche all’Inter, squadra che tra l’altro simpatizza, ma ha qualche dubbio: «Milan per lo scudetto? Ho avuto Pioli al Modena e al Chievo. Sta facendo molto bene, ha trovato un grande equilibrio. Ibrahimovic è un valore aggiunto nonostante la sua età. L’unica cosa che potrebbe creare dei problemi è il mercato: Donnarumma e Calhanoglu. Però gente di calcio come Maldini è a conoscenza delle dinamiche, spendere per i rinnovi di due giocatori così importanti forse farebbe anche risparmiare rispetto all’acquisto di altri. Sono simpatizzante dell’Inter, ma in nerazzurro c’è qualche problema da risolvere».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.