MatchPrimo Piano

Inter-Crotone partita numero 50 in Serie A per Lukaku: numeri incredibili

Inter-Crotone, nuovo traguardo per il centravanti nerazzurro Romelu Lukaku, verso la cinquantesima partita giocata in Serie A in appena due stagioni. Per lui numeri incredibili, riportati dal sito ufficiale del club.

I NUMERIInter-Crotone, domani si torna in campo per la prima partita dell’anno in programma alle 12:30 a San Siro, gara valevole per la quindicesima giornata di Serie A 2020-21. In questa partita Lukaku registrerà un nuovo traguardo con la maglia nerazzurra e nel campionato italiano: ben cinquanta presenze in sole due stagioni. Ciò che stupisce però, non sono le presenze raccolte nel campionato italiano bensì il numero di gol realizzati, cioè 34 (e 4 assist) in 3.946 minuti totali. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’Inter, solo cinque giocatori hanno segnato più reti in Serie A nella storia del club e nell’era dei tre punti, tra questi Diego Milito (37) e Ronaldo (38).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.