Focus

Inter, col Crotone serve ricominciare subito col giusto piglio

Inter-Crotone è la prima gara del 2021 e serve che i nerazzurri dimostrino subito la giusta mentalità. Negli ultimi anni a gennaio c’è sempre stato uno stop.

RICOMINCIARE BENE – Sosta finita, si ricomincia. Una pausa lampo per Natale e via, eccoci di nuovo. La stagione praticamente continua a tappe forzate e l’Inter domani affronta il Crotone per la prima gara del 2021. La prima anche du cinque partite in quindici giorni, tra cui Roma e Juventus. Fondamentale è ricominciare con la giusta mentalità. Per dare un segnale.

SEGNALE SUBITO – L’Inter in Serie A viene da una striscia di sette vittorie consecutive. Dall’ultima sosta gli uomini di Conte hanno sempre e solo vinto. Nonostante stanchezza, limiti numerici ed eliminazione dalle coppe. Proprio per questo però ogni gara è come se fosse un nuovo test: i nerazzurri non possono sbagliare. Men che meno alla prima, contro una neopromossa in difficoltà come il Crotone. Il primo segnale è importante: la squadra deve rispondere subito presente.

GENNAIO DIFFICILE – C’è una motivazione aggiuntiva. L’Inter negli ultimi anni ha sempre avuto problemi nella seconda parte di stagione. Iniziando a rallentare proprio a gennaio, invariabilmente. Quest’anno finalmente ci sarà un cambio di tendenza? La mentalità va mostrata subito.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.