Inter, col Crotone serve ricominciare subito col giusto piglio

Articolo di
2 Gennaio 2021, 10:20
Antonio Conte SPAL-Inter Antonio Conte SPAL-Inter
Condividi questo articolo

Inter-Crotone è la prima gara del 2021 e serve che i nerazzurri dimostrino subito la giusta mentalità. Negli ultimi anni a gennaio c’è sempre stato uno stop.

RICOMINCIARE BENE – Sosta finita, si ricomincia. Una pausa lampo per Natale e via, eccoci di nuovo. La stagione praticamente continua a tappe forzate e l’Inter domani affronta il Crotone per la prima gara del 2021. La prima anche du cinque partite in quindici giorni, tra cui Roma e Juventus. Fondamentale è ricominciare con la giusta mentalità. Per dare un segnale.

SEGNALE SUBITO – L’Inter in Serie A viene da una striscia di sette vittorie consecutive. Dall’ultima sosta gli uomini di Conte hanno sempre e solo vinto. Nonostante stanchezza, limiti numerici ed eliminazione dalle coppe. Proprio per questo però ogni gara è come se fosse un nuovo test: i nerazzurri non possono sbagliare. Men che meno alla prima, contro una neopromossa in difficoltà come il Crotone. Il primo segnale è importante: la squadra deve rispondere subito presente.

GENNAIO DIFFICILE – C’è una motivazione aggiuntiva. L’Inter negli ultimi anni ha sempre avuto problemi nella seconda parte di stagione. Iniziando a rallentare proprio a gennaio, invariabilmente. Quest’anno finalmente ci sarà un cambio di tendenza? La mentalità va mostrata subito.

 

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.