Inter-Crotone, Cordaz ritrova ancora una volta i nerazzurri (da ex): curiosità

Articolo di
2 Gennaio 2021, 10:08
Alex Cordaz Photo Claudio Benedetto/ LM – Dreamstime
Condividi questo articolo

Inter-Crotone, Cordaz oggi capitano della squadra, sfida ancora una volta la sua ex squadra (QUI le ultime riguardo l’allenamento). Cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro, di seguito una curiosità riguardo l’estremo difensore riportata dal sito ufficiale.

UNA CURIOSITÀInter-Crotone, Alex Cordaz torna a sfidare i nerazzurri. Al Crotone dal 2015, l’estremo difensore oggi capitano della squadra, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter dal 1999 al 2002. Conta una sola presenza in prima squadra, cioè il 4 febbraio nel 2004 in Coppa Italia: espulsione di Toldo al 18′ della ripresa e ingresso in campo a Torino contro la Juventus. Era l’andata della semifinale di Coppa Italia e Cordaz subentrò a Recoba con un particolare curioso sulla maglia, cioè la lettera “Z” stampata al contrario. Nella stessa partita però subisce il gol del 2-2.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.