Match

Inter-Cremonese, la notizia è in panchina: ‘prima convocazione’ in attacco

Sono da poco state comunicate le formazioni ufficiali di Inter-Cremonese. La notizia è in panchina, dove Simone Inzaghi ha convocato per la prima volta uno dei suoi attaccanti.

PRIMA VOLTA – Con l’infortunio di Romelu Lukaku e l’importante derby di sabato contro il Milan, l’attacco per Inter-Cremonese vedrà la coppia formata da Edin Dzeko Joaquin Correa. Minuti di riposo quindi per Lautaro Martinez, ma la vera notizia è la presenza di quello che potrebbe a tutti gli effetti essere il quinto attaccante per la stagione. È infatti arrivata da parte di Simone Inzaghi la prima convocazione per Eddie Salcedo, che sarà presente n panchina questa sera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock