Match

Inter-Carrarese, gloria anche per Lautaro Martinez: 6-0 (per ora)

È ancora in corso Inter-Carrarese, ma arrivano aggiornamenti da “Sky Sport”: dopo il 4-0 di fine primo tempo – con la doppietta di Romelu Lukaku e le reti di Sanchez e Young – nella ripresa è arrivata anche la doppietta per Lautaro Martinez.

…E SEI – Arrivano ulteriori aggiornamenti su Inter-Carrarese, partitella di allenamento in corso in questo momento al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Dopo il 4-0 di fine primo tempo, nella ripresa ingresso in campo anche per Lautaro Martinez, autore di una doppietta. Ricordiamo che la sfida non si è ancora conclusa, seguiranno pertanto ulteriori aggiornamenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.