Match

Handanovic tornato nel mirino dei tifosi che ora vogliono Onana. Inzaghi chiaro – TS

Samir Handanovic contro il Villarreal in amichevole ha commesso nuovi errori, tornando di fatto nel mirino dei tifosi che vogliono André Onana titolare.

TIFOSI CONTRO – Il tormentone riguardo il portiere è ricominciato, ma questa volta l’Inter ha un secondo capace di tener testa a Samir Handanovic. Il capitano nerazzurro è stato preso di mira da alcuni tifosi nerazzurri dopo aver commesso qualche errore contro il Villarreal in amichevole. Simone Inzaghi, però, sin da subito ha chiarito la posizione del capitano e non ha intenzione di cambiare le gerarchie. Difatti, Handanovic sabato a Lecce sarà regolarmente al suo posto, una scelta che lo stesso André Onana ha accettato. Certamente rispetto al passato ci sarà una maggiora alternanza fra i pali, ma è assai probabile che il tira e molla mediatico si plachi. Il rischio che Samir Handanovic venga preso di mira da parte della tifoseria è probabile, anche se la Curva Nord ha sempre dimostrato il suo sostegno al capitano. Ma Onana scalpita in panchina.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh