Hakimi, novità importanti dopo l’infortunio in Cagliari-Inter

Articolo di
13 Dicembre 2020, 15:15
Condividi questo articolo

Hakimi ha chiesto il cambio all’83’ di Cagliari-Inter per un infortunio (vedi articolo). Dalla Sardegna Arena arrivano novità sulle condizioni del marocchino.

PERICOLO RIENTRATO? – Risultano essere solo crampi per Achraf Hakimi, uscito all’83’ di Cagliari-Inter dopo aver sostituito all’intervallo Ivan Perisic. Queste le informazioni che arrivano dalla Sardegna Arena dopo la partita vinta 1-3 in rimonta, con Danilo D’Ambrosio entrato al suo posto e autore del sorpasso al primo pallone toccato. Al momento della sostituzione era apparso molto dolorante, medicato dai sanitari nerazzurri, fortunatamente non sembra nulla di grave. Da capire, quindi, se Hakimi potrà farcela per il Napoli nel turno infrasettimanale di mercoledì sera (ore 20.45).




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.