MatchPrimo Piano

Hakimi, novità importanti dopo l’infortunio in Cagliari-Inter

Hakimi ha chiesto il cambio all’83’ di Cagliari-Inter per un infortunio (vedi articolo). Dalla Sardegna Arena arrivano novità sulle condizioni del marocchino.

PERICOLO RIENTRATO? – Risultano essere solo crampi per Achraf Hakimi, uscito all’83’ di Cagliari-Inter dopo aver sostituito all’intervallo Ivan Perisic. Queste le informazioni che arrivano dalla Sardegna Arena dopo la partita vinta 1-3 in rimonta, con Danilo D’Ambrosio entrato al suo posto e autore del sorpasso al primo pallone toccato. Al momento della sostituzione era apparso molto dolorante, medicato dai sanitari nerazzurri, fortunatamente non sembra nulla di grave. Da capire, quindi, se Hakimi potrà farcela per il Napoli nel turno infrasettimanale di mercoledì sera (ore 20.45).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh