Fiorentina-Inter, tutto pronto dallo spogliatoio: scelta la maglia

Articolo di
13 Gennaio 2021, 13:24
Romelu Lukaku Genoa-Inter Romelu Lukaku Genoa-Inter
Condividi questo articolo

Tutto pronto per il calcio d’inizio di Fiorentina ed Inter. I nerazzurri vogliono proseguire il cammino in Coppa Italia e riscattare il momento non brillante, in termini di risultati, in campionato. 

TUTTO PRONTO – Fiorentina-Inter si avvicina. I nerazzurri vogliono partire al meglio in Coppa Italia e proseguire il cammino nella competizione. Attraverso il profilo Twitter della società nerazzurra, arrivano le prime immagini che riguardano la squadra. La maglia scelta per l’incontro è quella da trasferta, bianca con strisce nerazzurre orizzontali e verticali. Spicca, in primo piano, la maglia di Eriksen, che verrà schierato quest’oggi titolare nel ruolo di play davanti alla difesa.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.