MatchPrimo Piano

Fiorentina-Inter (Coppa Italia): la probabile formazione dell’Inter di Conte

Fiorentina-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 15.00. Partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Sfida secca, bisogna vincere per sfidare il Milan ai quarti. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Sono quattro gli assenti per infortunio. I jolly difensivi D’Ambrosio e Darmian si aggiungono al lungodegente Vecino a centrocampo e a Pinamonti in attacco.

MODULO – L’anticipazione di Conte su Eriksen schierato regista al posto di Brozovic fa pensare che il 3-5-2 venga confermato, rinunciando all’ipotesi 3-4-2-1 per l’Inter versione turnover.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Un grande dubbio dietro. Il capitano Handanovic può panchinare anche oggi il dodicesimo Radu tra i pali. In mezzo torna Ranocchia, spalleggiato da Skriniar sul centro-destra e probabile da Kolarov sul centro-sinistra. A riposo de Vrij e forse Bastoni.

CENTROCAMPO – Rivoluzione in mezzo. Sulle fasce Young a destra e Perisic a sinistra, in alternativa c’è Kolarov. Davanti alla difesa Eriksen, a cui lati dovrebbero agire Gagliardini e Sensi, sebbene Vidal sia in ballottaggio per una maglia da titolare.

ATTACCO – Scelte obbligate in avanti. Lukaku deve risposare, Lautaro Martinez non può e avrà alle spalle Sanchez a mo’ di seconda punta. Il piano B vedrebbe Perisic punta.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà la Fiorentina in Coppa Italia: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Kolarov; Young, Gagliardini, Eriksen, Sensi, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez.

Fiorentina-Inter probabile formazione

IN PANCHINA – Padelli, Radu; de Vrij, Bastoni; Hakimi, Brozovic, Barella, Vidal; Lukaku.

Clicca qui per scoprire anche la probabile formazione della Fiorentina di Cesare Prandelli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.