Match

Esposito ok per Inter-Ludogorets. Ballottaggio con Lukaku, chi la spunta?

Domani alle 21 si giocherà Inter-Ludogorets, ritorno dei sedicesimi di Europa League. La sfida di San Siro si giocherà a porte chiuse. Uno dei possibili protagonisti è il classe 2002 Esposito

RECUPERO – Fuori dalla gara di Coppa Italia contro il Napoli del 12 febbraio, Sebastiano Esposito torna a disposizione di Antonio Conte per il ritorno dei sedicedimi di Europa League contro il Ludogorets. L’attaccante nerazzurro ha rimediato infatti un’elongazione al retto femorale destro, ma già da ieri è tornato in gruppo con la conferma della seduta odierna (QUI le immagini dell’allenamento).

DUBBIO – Esposito si candida quindi a vestire una maglia da titolare nel match di domani. Ballottaggio in corso con Romelu Lukaku, con i due sicuri della staffetta. Sicuro assente lo squalificato Lautaro Martinez. Alexis Sanchez invece partirà dal primo minuto con l’obiettivo di ritrovare il gol che manca da Sampdoria-Inter del 28 settembre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.