MatchVideo

VIDEO – Inter-Ludogorets, la rifinitura: due assenti. Si rivede Asamoah!

Domani alle 21 si giochera Inter-Ludogorets, ritorno dei sedicesimi di Europa League. La sfida di San Siro si giocherà a porte chiuse con le attività della vigilia precluse alla stampa, ma visibili online

VIGILIA DIVERSA – Niente conferenza stampa della vigilia per Antonio Conte, con il tecnico nerazzurro che ha parlato in vista di Inter-Ludogorets ai microfoni di “Sky Sport” (QUI le sue parole). I giornalisti non hanno potuto partecipare neanche ai primi 15′ dell’allenamento di rifinitura, ma il club nerazzurro – attraverso una diretta sul proprio canale YouTube – ha permesso a tutti di seguirli. Assenti solo Roberto Gagliardini e Stefano Sensi con Kwadwo Asamoah presente nonostante non sia nella lista per l’Europa League. Samir Handanovic invece si intravede mentre è in veste di allenatore dei suoi colleghi Daniele Padelli, Tommaso Berni e Filip Stankovic.

REPORT – Secondo quanto riportato da “Inter.it”, “La seduta è iniziata con andature e torello. Poi, dopo una parte atletica, esercizi tecnico-tattici per la squadra di Antonio Conte”. Ecco le immagini:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.