Match

FOTO – Ludogorets arrivato a Milano con le mascherine: il programma

Domani alle 21 si giocherà Inter-Ludogorets. La sfida di San Siro sarà a porte chiuse con il club bulgaro che ha preso alcune misure precauzionali in vista della loro permanenza a Milano (QUI tutti i dettagli)

PARTENZA – “La squadra Ludogorets è arrivata a Milano per il ritorno di domani con l’Inter dei sedicesimi in Europa League che si terrà a San Siro alle ore 21.00 senza pubblico. Il charter della squadra è atterrato all’aeroporto di Malpensa alle 12.00 ora locale, con il volo da Varna dalla durata di circa due ore.

PROGRAMMA – Alle ore 13,00 la squadra si è sistemata nel Melia Milan Hotel, situato vicino allo stadio “San Siro”. È previsto un solo allenamento ufficiale alle ore 19,00 oggi a San Siro. Sono state cancellate le conferenze stampa delle due squadre, così come il pranzo ufficiale con Uefa domani. Oltre ai tifosi, la sfida tra Inter e Ludogorets sarà chiusa anche per i giornalisti.

RITORNO – Il Club ha preso tutte le misure preventive per il soggiorno a Milano. Giocatori di calcio, allenatori e accompagnatori seguono rigorosamente le istruzioni e i consigli delle autorità mediche. La squadra è tornerà in Bulgaria subito dopo la partita con l’Inter. Il Ludogorets dovrebbe atterrare all’aeroporto di Sofia intorno alle 4,00 il 28 febbraio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.