Match

Dumfries fuori in Atalanta-Inter: problema al ginocchio! Occhio al Mondiale

Preoccupazione per Denzel Dumfries, uscito al 72′ di Atalanta-Inter. Il giocatore olandese ha lamentato un problema al ginocchio, con il Mondiale a pochi giorni dal suo inizio.

PROBLEMA – Dita incrociate per Denzel Dumfries e per la sua partenza per il Mondiale. L’esterno olandese è infatti uscito al 72′ di Atalanta-Inter lasciando spazio a Raoul Bellanova per il finale. A preoccupare sono però le sue condizioni: il giocatore è uscito toccandosi il ginocchio destro, sedendosi poi in panchina con la borsa del ghiaccio sulla parte dolorante. Nella speranza non sia nulla di grave, in vista della convocazione con la sua Olanda.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock