MatchPrimo Piano

De Vrij, ancora ‘distanza’: il punto in vista di Inter-Cagliari

De Vrij non gioca dalla partita col Napoli, perché durante la sosta per le nazionali si è procurato un infortunio con l’Olanda. Per Inter-Cagliari si è da poco concluso l’allenamento e Barzaghi, su Sky Sport 24, dà le condizioni del difensore.

UNO SÌ, L’ALTRO FORSE – Se per Alessandro Bastoni le novità da Appiano Gentile sono buone, per Stefan de Vrij c’è ancora qualche dubbio per la sua presenza almeno fra i convocati di Inter-Cagliari. Nell’allenamento di oggi, finito da poco, Simone Inzaghi aveva tutta la squadra in gruppo tranne lui. Lo afferma Matteo Barzaghi, in collegamento con Sky Sport 24, aggiungendo però come de Vrij abbia lavorato a buon ritmo seppur personalizzato.

LA SPERANZA – Già da qualche giorno si sperava che de Vrij possa essere in gruppo a pieno, ma ancora non è avvenuto. Questo fa sì che un suo impiego in Inter-Cagliari, domenica alle 20.45 al Meazza per la trentunesima giornata di Serie A, resti in dubbio. Dovrà essere rivalutato, a questo punto da domani in poi, con l’obiettivo di averlo al meglio. La squadra ha da poco finito l’allenamento e sta lasciando in questi minuti Appiano Gentile, con diversi tifosi ad aspettare i giocatori all’uscita per foto e autografi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.