Match

De Ligt punta l’Inter: «Sempre lo stesso gioco, servirà il nostro meglio»

Dopo la sfida pareggiata per 1-1 dal Bayern Monaco con l’Union Berlino, il difensore Matthijs de Ligt ha parlato della sfida contro l’Inter. Una squadra che lui conosce bene visti i trascorsi alla Juventus, come sottolineato dai canali ufficiali del club bavarese.

SFIDA TOSTA De Ligt non è nuovo alle sfide contro l’Inter. Parlando ai canali ufficiali del Bayern Monaco, il difensore ex Juventus ha analizzato così la gara di Champions League in programma mercoledì: «Sono una squadra difficile da affrontare. L’Inter ha tanta esperienza e tanti giocatori fisici. Giocano sempre nello stesso modo da tempo, un 3-5-2 con due attaccanti. Dovremo giocare nel modo migliore per uscire dalla sfida con un risultato positivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.