Match

Cristiano Ronaldo pronto per Juventus-Inter, Chiellini a rischio – Sky

Secondo le notizie riportate da Giovanni Guardalà, inviato di “Sky Sport” a Vinovo, per Juventus-Inter i bianconeri potrebbero dover fare a meno di Giorgio Chiellini. Presente invece Cristiano Ronaldo dopo i problemi di salute della madre.

LE SCELTE DI SARRI – La decisione è infine arrivata: Juventus-Inter si giocherà nel weekend. Alla luce di questa notizia, le squadre hanno iniziato a preparare la sfida. In casa bianconera, Sarri sembra già avere le idee abbastanza chiare, anche se restano dei dubbi sulla difesa: «Prima di oggi i bianconeri non conoscevano l’avversario che avrebbero dovuto affrontare nella prossima partita, ma ora, dalle parole di Marotta, sembra chiaro. Una settimana dopo si torna a quella che era stata la decisione di giocare Juventus-Inter a porte chiuse. I bianconeri oggi a mezzogiorno si sono allenati, era presente anche Cristiano Ronaldo, tranquillizzato ieri dai medici a Madeira e si è allenato regolarmente. Ora Sarri può preparare la partita contro l’Inter. Bisogna verificare le condizioni di Chiellini che ha avuto un leggero affaticamento all’adduttore e, se non dovesse sentire dolore, verrà riproposto titolare come da idea per la scorsa domenica, oppure giocheranno titolari de Ligt e Bonucci. Si andrà verso il 4-3-3 e per la scelta degli interpreti c’è tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.