Match

Cristiano Ronaldo pronto per Juventus-Inter, Chiellini a rischio – Sky

Secondo le notizie riportate da Giovanni Guardalà, inviato di “Sky Sport” a Vinovo, per Juventus-Inter i bianconeri potrebbero dover fare a meno di Giorgio Chiellini. Presente invece Cristiano Ronaldo dopo i problemi di salute della madre.

LE SCELTE DI SARRI – La decisione è infine arrivata: Juventus-Inter si giocherà nel weekend. Alla luce di questa notizia, le squadre hanno iniziato a preparare la sfida. In casa bianconera, Sarri sembra già avere le idee abbastanza chiare, anche se restano dei dubbi sulla difesa: «Prima di oggi i bianconeri non conoscevano l’avversario che avrebbero dovuto affrontare nella prossima partita, ma ora, dalle parole di Marotta, sembra chiaro. Una settimana dopo si torna a quella che era stata la decisione di giocare Juventus-Inter a porte chiuse. I bianconeri oggi a mezzogiorno si sono allenati, era presente anche Cristiano Ronaldo, tranquillizzato ieri dai medici a Madeira e si è allenato regolarmente. Ora Sarri può preparare la partita contro l’Inter. Bisogna verificare le condizioni di Chiellini che ha avuto un leggero affaticamento all’adduttore e, se non dovesse sentire dolore, verrà riproposto titolare come da idea per la scorsa domenica, oppure giocheranno titolari de Ligt e Bonucci. Si andrà verso il 4-3-3 e per la scelta degli interpreti c’è tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh