MatchPrimo Piano

Conte presenta Inter-Parma: oggi conferenza stampa di vigilia

Conte sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Inter-Parma, match della sesta giornata di Serie A 2020-2021. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta.

CONFERENZA CONTEAntonio Conte torna a parlare dopo che, ancora una volta, la sfortuna ha girato le spalle ai nerazzurri. Inter-Parma è il nuovo anticipo pomeridiano di Serie A, che precede la trasferta di Champions League a Madrid. Dall’allenatore si attendono novità su Romelu Lukaku, dopo l’infortunio reso noto ieri sera. Il tecnico presenterà la partita in programma domani alle ore 18 allo Stadio Giuseppe Meazza nella classica conferenza stampa di vigilia (in via telematica): appuntamento al Suning Training Centre di Appiano Gentile a partire dalle ore 14, con Inter-News.it che come di consueto seguirà in diretta le parole di Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button