FocusMatch

Calhanoglu, con Vidal titolare avanzerà il raggio di azione?

L’Inter domani alle 21 affronta il Liverpool nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Una partita importante per i nerazzurri con la squadra di Simone Inzaghi che però dovrà fare a meno di Nicolò Barella. Al suo posto Arturo Vidal. Come cambia l’Inter?

RAGGIO – L’Inter sarà chiamata a una grande impresa domani contro il Liverpool.Reds di Klopp sono una corazzata e i nerazzurri dovranno giocare senza sbavature e sicuramente una delle miglior partite per portare a casa il risultato. In mezzo al campo non ci sarà Nicolò Barella, squalificato due giornate con Arturo Vidal pronto a giocare dal primo minuto (vedi articolo). Cosa cambia con l’inserimento del cileno? Hakan Çalhanoğlu di solito ha svolto il compito di un secondo playmaker assieme a Brozovic, ma con Vidal, spesso propenso a giocare più basso, il turco potrebbe alzare il suo raggio d’bazione. Questo gli permetterebbe di agire più alle spalle dei centrocampisti del Liverpool agendo tra le linee. Potrebbe essere una chiave tattica interessante. Ma questo sarebbe possibile solo se Vidal risultasse efficace in fase di impostazione. Altrimenti Calhanoglu dovrà aiutarlo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.