Match

Caicedo si decurta l’ingaggio per l’Inter e punta il Milan: ecco perché può essere già decisivo – CdS

Caicedo è solo l’ultimo arrivato ma rischia già di essere fondamentale in casa Inter. Come ripreso dal Corriere dello Sport odierno, dopo lo sforzo economico per trasferirsi a Milano, è già proiettato verso il derby contro il Milan. E può essere protagonista

SUBITO PRONTO – Pur di unirsi all’Inter fino al 30 giugno, Felipe Caicedo ha accettato la decurtazione del suo ingaggio previsto a Genova in questo finale di stagione. E il prestito secco è realtà. L’Inter verserà solo 800.000 euro per i prossimi cinque mesi. E alla fine lo sforzo è arrivato anche dal Genoa, che pagherà una piccola parte dello stipendio dell’attaccante ecuadoriano. In attesa di debuttare in partita ufficialmente, Caicedo è già sceso in campo per alcuni minuti con la maglia dell’Inter nell’amichevole giocata ad Appiano Gentile contro una selezione nerazzurra di Under-18 e Under-17. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, il classe ’88 lavorerà con Simone Inzaghi per farsi trovare già pronto per il Derby di Milano. L’infortunio di Joaquin Correa e il viaggio internazionale sia di Alexis Sanchez sia di Lautaro Martinez, di ritorno a Milano solo giovedì, possono rendere Caicedo subito protagonista in Inter-Milan di sabato 5 febbraio. Dalla panchina, ovviamente. Inizia l’avventura di Caicedo all’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.