MatchPrimo Piano

Brescia-Inter, seconda occasione da non fallire. Contro il grande ex

Brescia-Inter, secondo anticipo in ordine cronologico della decima giornata di Serie A, è una partita fondamentale per entrambe le squadre. I risultati negli anticipi di sabato obbligano sia le Rondinelle sia i nerazzurri a vincere stasera alle 21.

MATCH VERITÀBrescia-Inter è un anticipo di fuoco per il turno infrasettimanale. La mancata vittoria col Parma ha rallentato la corsa di Antonio Conte, con l’Inter che poteva scavalcare la Juventus e invece resta a -1. I nerazzurri ci riprovano oggi, sapendo che un altro passo falso potrebbe costare l’allontanamento dalla vetta ma che una vittoria garantirebbe la leadership, almeno stanotte. C’è da chiedere strada a un grande ex, Mario Balotelli, che sfida l’Inter per la prima volta con una maglia diversa da quella del Milan. Da ieri sul Brescia ci sono voci di esonero per Eugenio Corini, con Massimo Cellino che avrebbe contattato Cesare Prandelli: occhio anche a questo.

POCHE SCELTE – Né Conte né Corini potranno però mettere la migliore formazione titolare stasera al Rigamonti. Il tecnico dell’Inter ha, come al solito, le assenze di Danilo D’Ambrosio, Alexis Sanchez e Stefano Sensi, l’unico che può andare al massimo in panchina è Matias Vecino. Da capire se ci saranno novità in difesa, visti i sette gol subiti nelle ultime tre giornate. Di contro il Brescia è senza il centrale Jhon Chancellor, infortunatosi sabato a Genova (vedi articolo). Per i padroni di casa solo otto giocatori in panchina: è una delle tante scaramanzie di Cellino, che ha preteso gli stessi elementi in distinta della scorsa promozione dalla Serie B alla Serie A. Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della giornata verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 19 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Brescia-Inter con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita, visibile su Sky Sport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.