Mondo Inter

Civoli: “Lukaku un flop? Io starei attento! Stadio Inter, sedici paletti”

Lukaku ha segnato sei gol in nove giornate di Serie A, eppure molti (anche tifosi dell’Inter) lo hanno criticato e non poco. Il giornalista Marco Civoli, ospite di “Calcio Totale” su Rai Sport +, rifiuta le parole negative nei confronti del centravanti belga e si esprime sul progetto per il nuovo stadio.

IL RINNOVAMENTOMarco Civoli dice la sua sul mondo nerazzurro: «Milan e Inter sono un patrimonio del calcio italiano. Il Comune di Milano si è espresso sui due progetti del nuovo stadio: ci sono sedici paletti che devono superare. Comunque devono essere assolutamente rivisti, fermo restando che si fa strada l’ipotesi che lo Stadio Meazza non venga abbattuto. Romelu Lukaku un flop io starei attento: sei gol e ha dato una centralità al reparto offensivo che Mauro Icardi non dava. L’Inter, secondo me, è incamminata verso lo stesso cammino che la Juventus ha fatto nel corso degli anni, avendo alle spalle comunque una grandissima azienda e un colosso come Suning. Però è altrettanto vero che devi stare anche attento a come spendi i tuoi soldi. In questo momento c’è il tentativo dell’Inter di tornare grande nel calcio europeo e nel calcio mondiale, però credo ci sia ancora una differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.