Mondo Inter

Cardone: “Stanchezza Inter col Parma? Va fatta analisi più di campo”

Giuseppe Cardone, ex difensore del Parma, è stato ospite di “Monday Night” su Sportitalia. In relazione alla partita che i gialloblù hanno giocato sabato pomeriggio al Meazza contro l’Inter ha parlato di quali siano stati i problemi nerazzurri. Ecco la sua analisi, che si rifà a quanto visto in campo nel match finito 2-2.

FATTORI PIÙ ESTERNI – L’ex difensore Giuseppe Cardone non ritiene che, sabato scorso contro il Parma, i nerazzurri siano stati bloccati dalla stanchezza: «Può esserci, però andrei più su un’analisi da campo. Io credo che vadano fatti i complimenti al Parma, che ha fatto una grande partita. A prescindere da dove finiscono i demeriti dell’Inter e da dove iniziano i meriti del Parma io credo che, soprattutto nel primo tempo, il Parma abbia interpretato in maniera esemplare la partita. Abbiamo un giocatore che da qui a breve ne sentiremo parlare tanto, che è Dejan Kulusevski. Sicuramente era una grande occasione per l’Inter, la Juventus è superiore soprattutto anche numericamente. La Juventus ha due squadre titolari, l’Inter non se lo può permettere e un’assenza ha un valore differente. La Juventus può permettersi di non convocare Cristiano Ronaldo per farlo riposare, l’Inter e le altre squadre fanno più fatica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.