MatchPrimo Piano

Bologna-Inter 0-0 al 45′, ma chiusura in crescendo! Barrow, gol annullato

Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Bologna-Inter, sfida valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live). Ecco quanto successo al Dall’Ara in questi primi quarantacinque minuti di gioco. 

PARTENZA DIFFICILE – Non parte nel migliore dei modi Bologna-Inter per i nerazzurri, con i padroni di casa decisamente più ispirati e pericolosi. Tanto che dopo pochi minuti, al termine di un’azione insistita, arriva anche il gol del vantaggio firmato da Musa Barrow. Il direttore di gara Orsato però annulla dopo un check al VAR: netta la posizione di fuorigioco di Dominguez che impedisce la visuale a Onana sulla conclusione del gambiano. I rossoblu ci provano poco dopo con un’altra azione insistita che porta alla conclusione di Soriano: nerazzurri salvati dalla traversa.

CHIUSURA IN CRESCITA – Dalla mezz’ora cresce però l’Inter, che guadagna coraggio e ci prova con una conclusione dal limite dell’area di Mkhitaryan che finisce fuori di poco. La più grande occasione arriva al 40′, quando un cross pennellato dalla sinistra trova lo stacco di Lautaro Martinez che di testa non riesce però a direzionare per poco la sfera in porta. Si conclude così sul risultato di 0-0 la prima frazione di gioco di Bologna-Inter.

BOLOGNA-INTER 0-0

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.