Match

Bisseck trascinatore, Bastoni versione centrocampista. Le pagelle – TS

Simone Inzaghi e la sua Inter si godono la vittoria rifilata ieri sera a Bologna. Come di consueto è anche tempo di numeri e pagelle dopo i tre punti del Dall’Ara che ha messo lo scudetto dell’Inter in cassaforte. Questi i voti secondo Tuttosport, dove spicca soprattutto l’ottima prestazione di Yann Bisseck e in particolare di tutta la difesa nerazzurra.

BLINDATO Yann Sommer si porta a casa il 6 grazie a quella parata su Ferguson e tiene viva la partita. 7.5 per Yann Bisseck: 1-0 grazie al suo piglio da pivot che schiaccia bene la palla, è impeccabile in difesa. Alessandro Bastoni e Francesco Acerbi entrambi 6.5: il cross che porta al gol è un babà, è insuperabile in difesa. Per Acerbi superato a pieni voti anche l’esame Zirkzee. 6 per Matteo Darmian: ha la palla del gol del vantaggio ma non inquadra la porta, poi si sposta a sinistra con l’ingresso di Dumfries. 6 per Carlos Augusto: regge bene Odgaard, ma nella ripresa esce per un fastidio muscolare. 5.5 per Denzel Dumfries che prende il suo posto.

DAL CENTROCAMPONicolò Barella guadagna un pieno 6,5: Skorupski gli nega il gol, ma gioca comunque una bella partita. 6 per Hakan Calhanoglu che gioca facendo attenzione. Questa la prova generale prima di Madrid. Henrikh Mkhitaryan porta a casa un 6.5: è il metronomo di questa Inter, quando esce si affievolisce. Voto sufficiente anche per Marcus Thuram: il francese parte forte creando scompiglio, ma man mano si eclissa. Voto 6 per Marko Arnautovic che si fa il mazzo prima dello stop muscolare. 6 anche ad Alexis Sanchez: con la palla tra i suoi piedi è come stare in banca. 7 pieno per Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter vince la gara a scacchi con Thiago Motta ma è bravo anche a gestire le forze in vista di Madrid.

Fonte: Tuttosport  

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.