Match

Benevento-Inter, Inzaghi ne cambia due in formazione? Dentro gli esperti

Benevento-Inter- si giocherà oggi alle ore 18. Inzaghi, dopo il vittorioso esordio di Genova (rimonta sulla Sampdoria da 2-0 a 2-3), sembra intenzionato a ricalcare la stessa formazione vista sabato, con un paio di novità che riguardano i giocatori più esperti della rosa.

NOVITÀ RIDOTTE – Se Antonio Conte, per Benevento-Inter, pensa a un minimo di turnover lo stesso non si può dire per Filippo Inzaghi. L’ex attaccante dovrebbe riproporre la maggior parte dei giocatori che hanno espugnato Genova all’esordio, ribaltando la Sampdoria da 2-0 a 2-3. Di sicuro ci saranno i difensori goleador: Luca Caldirola (cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, con cui ha debuttato in Champions League e autore di una doppietta quattro giorni fa all’esordio in Serie A) e Gaetano Letizia (suo il 2-3 nel finale). Quest’ultimo cambia però fascia: va a sinistra, con Christian Maggio a destra e Daam Foulon in panchina. L’altra modifica è in attacco, con Marco Sau che può rilevare Gianluca Caprari. Gabriele Moncini dovrebbe mantenere il posto, in alternativa Gianluca Lapadula. Ufficiale in serata Iago Falque, ultimo acquisto del Benevento subito convocato, ma è improbabile che parta dal primo minuto. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Benevento-Inter: Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Sau; Moncini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.