Match

Bayern Monaco-Inter, Nagelsmann con formazione alternativa anche più di Inzaghi

Bayern Monaco-Inter si giocherà stasera alle ore 21 e, con le due squadre già sicure della qualificazione e del posto in classifica, il turnover è inevitabile. Anche Nagelsmann, come Inzaghi, va con una formazione alternativa.

MEZZA SQUADRA A RIPOSO – Ieri, nella conferenza stampa di vigilia di Bayern Monaco-Inter, il tecnico di casa Julian Nagelsmann ha annunciato gli assenti (vedi articolo). Oggi non ci saranno Manuel Neuer in porta, Matthijs de Ligt e Lucas Hernandez in difesa, Thomas Muller e Leroy Sané in attacco. A loro si aggiunge un altro difensore, Bouna Sarr, che comunque di norma non è un titolare. Inevitabile, quindi, che con mezza squadra lasciata a casa ci sarà una formazione mai vista. In porta da qualche settimana c’è Sven Ulreich, non certo una garanzia ma per il Bayern Monaco la partita di oggi è ininfluente. Fra gli annunciati anche Ryan Gravenberch, poco utilizzato finora tanto che di recente si è lamentato.

I NUOVI – La difesa con cui il Bayern Monaco affronterà l’Inter vede due centrali “noti”, i francesi Benjamin Pavard e Dayot Upamecano. Hanno giocato meno i due terzini, Noussair Mazraoui a destra e Josip Stanisic a sinistra. Riposa anche Leon Goretzka, c’è Marcel Sabitzer davanti alla difesa assieme al già citato Gravenberch. Di punta Eric Maxim Choupo-Moting ha fatto benissimo nell’ultimo mese, segnando praticamente sempre. L’unico vero centravanti di ruolo dovrebbe però partire dalla panchina stasera, lasciando spazio al classe 2005 Mathys Tel che ha già tre gol in dieci presenze in tutte le competizioni. Dietro il francese i favoriti, come altri offensivi nel 4-2-3-1, sono Serge Gnabry, Jamal Musiala (altro giovane di altissimo profilo) e Kingsley Coman (un passato nella Juventus), riposa Sadio Mané. Questa la probabile formazione di Julian Nagelsmann per Bayern Monaco-Inter: Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanisic; Gravenberch, Sabitzer; Gnabry, Musiala, Coman; Tel.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.