Focus

Bayern Monaco-Inter occasione per Asllani: esperienza preziosa

Bayern Monaco-Inter vedrà grandi cambiamenti da parte di Inzaghi. Nello specifico, la partita diventa un’occasione per Asllani.

PARTITA DIVERSA – Bayern Monaco-Inter è diventata una partita molto diversa dalle aspettative. Ai tempi del sorteggio sembrava il dentro o fuori decisivo. La trasferta impossibile in cui sperare nell’avversario già qualificato e giocarsi tutto. Invece gli uomini di Inzaghi hanno risolto la pratica girone addirittura con una giornata di anticipo. E quindi la sfida di Champions League con la prima del girone diventa una partita di transizione. In cui è annunciato un turnover pesante. Se non integrale. Il che fa nascere nuove opportunità. Soprattutto per un giocatore: Kristjan Asllani.

OCCASIONE PER GIOCARE – Il giovane regista non sta vivendo un inizio di stagione facile. Prima l’ombra di Brozovic e poi quella di Calhanoglu gli hanno lasciato poco spazio per giocare, dimostrare. Soprattutto crescere visto che parliamo di un giocatore con davvero pochissima esperienza in carriera. Anche prima dell’Inter. In nerazzurro fino ad ora tanta panchina, e la beffa di avere occasioni proprio nel momento più difficile della squadra. Ma la situazione sopra descritta lo spedisce in campo a Monaco. E l’opportunità per Asllani è preziosa.

DIMOSTRARE IN CAMPO – Certo, il turnover non manderà in campo l’Inter migliore. E l’avversario è di livello, in casa sua. Le condizioni insomma non sono il top. Ma Asllani potrà giocare senza pressioni. Da titolare, senza preoccupazioni né pesi. Solo il campo e il pallone. Una partita tutta per lui. Per assaggiare il calcio vero, imparare il più possibile, anche dagli avversari. E dimostrare. Sia il talento che i primi passi avanti.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.