MatchPrimo Piano

Barcellona-Inter, Inzaghi ha dubbio 3-5-2 o 3-5-1-1 in attacco: la preferenza – CdS

Barcellona-Inter, stasera alle 21, vede Inzaghi chiamato a scegliere fra il 3-5-2 e il 3-5-1-1. Sul Corriere dello Sport oggi in edicola si parla della probabile preferenza del tecnico.

DUE OPZIONI – Per Barcellona-Inter c’è la possibilità di giocare con un attaccante in meno e un centrocampista in più. Non l’ha escluso nemmeno Simone Inzaghi, nella conferenza stampa prepartita del tardo pomeriggio di ieri (vedi articolo). Questo per l’assenza di Joaquin Correa e Romelu Lukaku, che lascia i soli giovani Valentin Carboni e Dennis Curatolo come alternative. Nel caso sarebbe Edin Dzeko a partire dalla panchina, con Lautaro Martinez unica punta supportato da Hakan Calhanoglu o Henrikh Mkhitaryan. Per il Corriere dello Sport Inzaghi ha pensato al cambio modulo, ma alla fine dovrebbe confermare il classico 3-5-2 con Dzeko-Lautaro Martinez come coppia d’attacco (già vista all’andata).

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock