Match

Dimarco a sinistra, ma al Camp Nou l’Inter cambia fasce rispetto a Milano – CdS

Dimarco – nonostante l’errore sul momentaneo pareggio del Sassuolo sabato – in queste ultime settimane ha mostrato di essere in un buon momento di forma. Stasera a Barcellona l’esterno dell’Inter sarà titolare, con una differenza rispetto alla partita di otto giorni fa. Ne parla il Corriere dello Sport.

DOPPIA D – Per Barcellona-Inter di stasera con Federico Dimarco dovrebbe giocare Denzel Dumfries. Nella partita di Milano c’era Matteo Darmian, ora invece è l’olandese il favorito sulla fascia destra. Una conferma rispetto alla coppia di esterni vista sabato a Reggio Emilia col Sassuolo. Il Corriere dello Sport mantiene il dubbio, con possibilità di qualche novità, ma la coppia Dumfries-Dimarco è favorita. Sarebbe la prima volta per loro due in questa Champions League, con Robin Gosens che aveva giocato le prime due gare dell’Inter dal 1′. Per Dimarco sarebbe la quarta da titolare di fila.

Fonte: Corriere dello Sport – Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.