Inter Femminile

Sorbi: «Importante la reazione, giocando così arriveranno soddisfazioni»

Attilio Sorbi, allenatore di Inter Women, ha parlato ai microfoni di “Inter TV” dopo la sfida di campionato persa oggi dalla sua squadra contro la Roma che si è imposta 4-3 in una partita ricca di emozioni (leggi qui)

REAZIONE IMPORTANTE – Sorbi loda la prova delle sue ragazze nonostante la sconfitta di oggi: «Nel secondo tempo è stata un’altra partita. Potremmo dividere in due partite. Nel primo tempo c’è stata molta soggezione. Il loro primo gol è stato casuale, poi dopo il secondo eravamo molto demoralizzate. Poi abbiamo preso gol subito dopo l’inizio della ripresa. La squadra ha avuto una grande reazione e questo è l’aspetto importante. Reazione dal punto di vista della motivazione, ma anche dal punto di vista tecnico e tattico. Le ragazze hanno creato molto e il fatto di aver fatto 3 gol è frutto di caparbietà e determinazione che ci deve contraddistinguere, altrimenti troveremo difficoltà. Se giochiamo così le ragazze potranno togliersi molte soddisfazioni»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button