Inter Femminile

Sorbi: «Importante la reazione, giocando così arriveranno soddisfazioni»

Attilio Sorbi, allenatore di Inter Women, ha parlato ai microfoni di “Inter TV” dopo la sfida di campionato persa oggi dalla sua squadra contro la Roma che si è imposta 4-3 in una partita ricca di emozioni (leggi qui)

REAZIONE IMPORTANTE – Sorbi loda la prova delle sue ragazze nonostante la sconfitta di oggi: «Nel secondo tempo è stata un’altra partita. Potremmo dividere in due partite. Nel primo tempo c’è stata molta soggezione. Il loro primo gol è stato casuale, poi dopo il secondo eravamo molto demoralizzate. Poi abbiamo preso gol subito dopo l’inizio della ripresa. La squadra ha avuto una grande reazione e questo è l’aspetto importante. Reazione dal punto di vista della motivazione, ma anche dal punto di vista tecnico e tattico. Le ragazze hanno creato molto e il fatto di aver fatto 3 gol è frutto di caparbietà e determinazione che ci deve contraddistinguere, altrimenti troveremo difficoltà. Se giochiamo così le ragazze potranno togliersi molte soddisfazioni»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.