Inter Femminile

Regina Baresi: “Juventus squadra da battere! Inter femminile gruppo unito”

Regina Baresi, attaccante dell’Inter femminile, ha parlato della squadra e del loro punto forte. Poi ha concluso parlando della Juventus femminile, prossimo avversario in Serie A, a detta sua la squadra da battere. Queste le sue parole ai microfoni di “Sky Sport”.

INTER FEMMINILERegina Baresi «Tutte vogliamo far bene, sappiamo che è difficile perché è il primo anno in Serie A. Abbiamo lo stimolo di arrivare al livello delle formazioni migliori. La nostra forza è il gruppo, lo abbiamo già dimostrato l’anno scorso. Mantenendo questa unione possiamo fare la differenza. I punti deboli li vediamo ogni giorno, questo è un gruppo di giovani e possiamo a migliorare»

VERSO INTER-JUVENTUS – «Sono la squadra da battere, è così per tutte. Girelli è una delle giocatrici più forti, segna sempre! Bonansea con la sua velocità fa la differenza ma bisogna stare attente anche a lei»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.