Mondo Inter

Tuchel: “Icardi è arrivato al PSG non al meglio! Ora sta bene”

Thomas Tuchel, allenatore del Paris Saint-Germain, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Nizza ha parlato di Mauro Icardi, attaccante in prestito dall’Inter. Di seguito le sue parole riportate dal sito ufficiale del club francese.

SU ICARDI – Thomas Tuchel nel corso della conferenza alla vigila di Nizza-PSG ha parlato anche della situazione dell’attaccante in prestito dell’Inter, Mauro Icardi, e della sua condizione fisica: «Quest’estate non è arrivato al 100%, ma ha già giocato alcune partite importanti. Sa giocare con un po ‘di dolore. Dà intensità in modo difensivo ed è disciplinato tatticamente. Non è partico con l’Argentina durante questa sosta e ha avuto modo di iniziare una nuova preparazione. Per la sfida di domani non ho alcun dubbio riguardo il suo impiego, si sente bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.