Gomez avvisa l’Inter: “Lotteremo per l’Europa come la scorsa stagione!”

Articolo di
17 Ottobre 2019, 18:25
Condividi questo articolo

Alejandro Gomez ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato dello scorso campionato, quando con l’Atalanta è riuscito a qualificarsi in UEFA Champions League posizionandosi al terzo posto in classifica, proprio sopra l’Inter.

LOTTA CHAMPIONS – Alejandro Gomez, attaccante dell’Atalanta, ha parlato degli obiettivi distagione, a detta sua gli stessi di quelli dello scorso campionato, quando con la sua squadra riuscì a posizionarsi addirittura sopra l’Inter, aggiudicandosi la prima qualificazione in UEFA Champions LeagueL’anno scorso a un certo punto ci siamo resi conto che potevamo lottare per qualcosa di più importante (in riferimento alla Champions League, ndr), non eravamo più forti degli altri ma abbiamo fatto un campionato migliore, quindi questi campionato sarà lo stesso. Quest’anno penso che l’obiettivo è lo stesso: posizionarci tra le prime cinque o sei, cercheremo di dare il massimo e poi faremo i conti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.