Inter Femminile

Inter-Roma oggi per la Serie A Femminile: Sorbi ha due recuperi

Inter-Roma di Serie A Femminile è la partita che vede una squadra nerazzurra in campo, in questa domenica di sosta per le nazionali sul maschile. Si gioca alle ore 12.30 e il tecnico Sorbi trova due rientri rispetto al match di Napoli.

LA PRESENTAZIONE – Dopo la vittoria a tavolino col Napoli, arrivata in settimana, Inter-Roma dà il primo tentativo alle ragazze nerazzurre per vincere anche sul campo. Attilio Sorbi ritrova, rispetto al match giocato la settimana scorsa, due giocatrici che potranno essere titolari alle ore 12.30. Una è Kathellen Sousa, difensore che giocherà con una maschera protettiva dopo una frattura del setto nasale. L’altra è una ex: Flaminia Simonetti, centrocampista arrivata in prestito proprio dalla Roma dove ha giocato nella stagione 2018-2019 (lo scorso anno era, sempre a titolo temporaneo, a Empoli). Prevista la seconda prova da titolare per Ilaria Mauro, che in questi giorni ha parlato della partita (vedi articolo) e fatto sapere di sentirsi bene dopo il lunghissimo infortunio. È la quarta giornata di Serie A Femminile: per Inter Women fin qui tre punti, aveva iniziato con i KO contro Fiorentina e Sassuolo. Inter-Roma si giocherà alle ore 12.30 a Interello, arbitra Matteo Gualtieri della sezione AIA di Asti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.