Ilaria Mauro: “Inter Women squadra giovane ma di qualità. Io interista!”

Articolo di
10 Ottobre 2020, 18:29
Ilaria Mauro Inter Women Ilaria Mauro Inter Women
Condividi questo articolo

Ilaria Mauro, attaccante dell’Inter Women, alla vigilia della sfida contro la Roma è tornata a parlare attraverso i microfoni di “Sky Sport” a distanza di poco tempo (vedi QUI) e su Inter TV (vedi QUI).

VIGILIAIlaria Mauro alla vigilia della sfida contro la Roma parla degli avversari e della sua squadra: «La Roma è una squadra molto forte e con tanta qualità. Hanno preso giocatrici molto importanti, quindi sarà una partita difficile quella di domani, ma noi faremo il nostro e vogliamo vincere. Siamo una squadra molto giovane, ma con tante potenzialità. Dobbiamo solo continuare a lavorare e provare a fare quello step in più. L’obiettivo è quello di pensare di gara in gara e cercare di vincere il più possibile».

SCELTA INTER – Ilaria Mauro spiega la sua scelta di vestire la maglia nerazzurra: «Ho scelto l’Inter perché mi hanno voluto fortemente: è una società ben strutturata e ha un bel pensiero sia dal punto di vista calcistico che umano. Poi io sono interista, quindi quando mi hanno chiamato mi si sono illuminati gli occhi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE