Inter Femminile

Ilaria Mauro: “Inter Women squadra giovane ma di qualità. Io interista!”

Ilaria Mauro, attaccante dell’Inter Women, alla vigilia della sfida contro la Roma è tornata a parlare attraverso i microfoni di “Sky Sport” a distanza di poco tempo (vedi QUI) e su Inter TV (vedi QUI).

VIGILIAIlaria Mauro alla vigilia della sfida contro la Roma parla degli avversari e della sua squadra: «La Roma è una squadra molto forte e con tanta qualità. Hanno preso giocatrici molto importanti, quindi sarà una partita difficile quella di domani, ma noi faremo il nostro e vogliamo vincere. Siamo una squadra molto giovane, ma con tante potenzialità. Dobbiamo solo continuare a lavorare e provare a fare quello step in più. L’obiettivo è quello di pensare di gara in gara e cercare di vincere il più possibile».

SCELTA INTER – Ilaria Mauro spiega la sua scelta di vestire la maglia nerazzurra: «Ho scelto l’Inter perché mi hanno voluto fortemente: è una società ben strutturata e ha un bel pensiero sia dal punto di vista calcistico che umano. Poi io sono interista, quindi quando mi hanno chiamato mi si sono illuminati gli occhi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh