Inter Femminile

Guarino: «Partita dominata dall’Inter Women. Un peccato non aver vinto!»

Al termine di Fiorentina-Inter Women, Guarino interviene per commentare la prestazione delle sue ragazze. Le nerazzurre, pur costruendo molto, non sono riuscite a sbloccare il risultato. Di seguito le dichiarazione del mister interista ai microfoni di Inter TV.

TRE PUNTI MANCATI – Rita Guarino spiega cos’è mancato alla sua Inter Women nel corso della partita contro la Fiorentina. Dopo il pareggio a Firenze, l’allenatrice nerazzurra commenta così ai microfoni di Inter TV: «Abbiamo sicuramente disputato un’ottima gara e una buona prestazione, soprattutto nei primi 45′. Ho visto la squadra fare il proprio gioco ma ci è mancato la scelta dell’ultimo passaggio. In qualche occasione l’Inter Women ha avuto la possibilità di andare in rete e non ci è riuscita. Ma anche nel secondo tempo potevamo sicuramente affondare il colpo, in una partita che, comunque, ci ha visto dominare. È un peccato non essere riuscite a portare a casa questi tre punti. Oggi c’è stato l’ingresso in campo di Giulia Dragoni (vedi articolo). Questo testimonia, così come era accaduto per Beatrice Calegari, la grande crescita del settore giovanile dell’Inter Women, che produce e sviluppa talenti. Quando c’è la possibilità di giocare, anche partite così importanti, per me è un piacere. Sono ragazze davvero talentuose, che meritano la massima attenzione». Al termine del suo intervento, Guarino spende delle belle parole anche per Dragoni. Per la centrocampista dell’Inter Women oggi è arrivata la prima convocazione e l’esordio in Serie A Femminile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.