Inter Femminile

Brustia: «Indicazioni positive, continuiamo così. Milan, non vediamo l’ora»

Durante la sosta per le Nazionali, in casa Inter Women si continua a lavorare duramente per dare seguito al positivo inizio di campionato. Proprio di questo ha parlato la centrocampista Martina Brustia ai canali ufficiali della società, con anche un commento sulla partita che arriverà dopo la sosta: il derby contro il Milan

CAPOLISTA – L’Inter Women ha iniziato nel migliore dei modi la stagione, posizionandosi in testa alla classifica dopo cinque giornate. Di questo ha parlato la centrocampista Martina Brustia: «Sicuramente dalla pre-season erano emerse indicazioni positive. Ci siamo allenato molto bene. Tra di noi non parlavamo di risultati e classifica, ma sapevamo di poter far bene e lo abbiamo dimostrato. Siamo solo all’inizio e sappiamo che c’è tanto da migliorare, i risultati per ora parlano a nostro favore ma sappiamo che è soltanto un punto di partenza».

GARA IMPORTANTE – Dopo la sosta per le Nazionali, l’Inter Women sarà chiamata a una difficile partita. Proprio di questo ha parlato Martina Brustia: «La voglia di dare continuità è tantissima, è quello su cui vogliamo lavorare. Il Milan è una grande squadra, ma sappiamo di potercela giocare alla pari. Non vediamo l’ora, il derby è sempre una bellissima partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock