Mondo Inter

Hernandez, tegola per il Bayern Monaco: tempi allungati e niente Inter

Cattive notizie in casa Bayern Monaco. Secondo le notizie che arrivano dalla Germania – sia dalla conferenza stampa di oggi di Julian Nagelsmann, che dal portale Sport1 – si allungano i tempi di recupero per il difensore Lucas Hernandez. Tanto che salterà l’Inter e addirittura sembra essere a rischio anche il Mondiale.

TEMPI ALLUNGATI – Uscito per un problema muscolare nel finale della gara vinta per 2-0 dal Bayern Monaco contro il Barcellona, si allungano i tempi di recupero per Lucas Hernandez. Il difensore del club bavarese, infatti, salterà le prossime gare, compresa quella di ritorno contro l’Inter in programma martedì 1 novembre all’Allianz Arena. Secondo le notizie che arrivano dalla Germania, il giocatore punta a recuperare giusto in tempo per l’ultima di campionato prima del Mondiale. Ovvero quella del 12 novembre contro lo Schalke 04. Un infortunio che mette a rischio, per Lucas Hernandez, anche la competizione in Qatar.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock