Mondo Inter

Barcellona, Xavi spera: un giocatore torna in gruppo vista Inter

Nemmeno il tempo di lasciar sedimentare la vittoria dell’Inter a San Siro per 1-0 contro il Barcellona, che il prossimo mercoledì è già l’ora della rivincita. Per i catalani si tratta di una vera e propria sfida da dentro o fuori e Xavi dovrà affrontarla con l’infermeria piena. La speranza, però, è recuperare il centrocampista Frenkie de Jong, oggi in gruppo.

RECUPERO DA PROVARE – In vista di Barcellona-Inter di mercoledì, Xavi spera di recuperare uno dei suoi giocatori più importanti. Ovvero Frenkie de Jong, che sta smaltendo un infortunio muscolare rimediato durante la sosta per le Nazionali. L’olandese è tornato oggi in gruppo, nell’allenamento dei blaugrana in vista della gara di Liga contro il Celta Vigo. Un recupero che sarebbe sicuramente importante in vista della gara contro l’Inter, considerato anche che i catalani saranno già in emergenza in difesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock