Inter Femminile

Bonetti: «Inter Women non aveva chissà quale obiettivo all’inizio ma ora…»

Bonetti è andata in rete anche oggi, permettendo all’Inter Women di recuperare un punto importante. Al termine di Inter-Sassuolo di Serie A Femminile, l’attaccante nerazzurra analizza la prima parte di stagione rispondendo alle domande di LA7

CRESCITA NERAZZURRA – Un’altra rete, la quinta stagionale con l’Inter Women, ma Tatiana Bonetti non si accontenta: «Sono molto contenta del gol, meno della prestazione della squadra. Perché secondo me dovevano gestire meglio il risultato. Sull’1-0 dovevamo stare calme e continuare a giocare, cosa che non abbiamo fatto e siamo andate un po’ in difficoltà. L’allenatrice (Rita Guarino, ndr) ci sta insegnando tante cose: avere il carattere e non mollare mai. Questa è l’unica cosa positiva: la dimostrazione di carattere, al di là dei risultati. Sono una delle più grandi in rosa. Ho un’esperienza che sapevo di dover mettere a disposizione per le più piccole e spero serva loro per crescere. A inizio campionato non ci siamo fissati chissà quale obiettivo, dobbiamo essere onesti. Abbiamo la volontà di crescere e penso si veda in campo. Adesso che ci crediamo di più, perché abbiamo visto che abbiamo le possibilità, cercheremo di stare ai vertici della classifica». Queste le parole di Bonetti al termine di Inter-Sassuolo di Serie A Femminile (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.