Inter Femminile

Alborghetti: «Altra stagione con l’Inter, che emozione! E da professioniste»

Lisa Alborghetti in un’intervista concessa a Inter TV ha parlato della nuova stagione con Inter Women soprattutto da professioniste.

DA PROFESSIONISTELisa Alborghetti non vede l’ora di iniziare la nuova stagione: «Sto diventando una vecchietta (ride, ndr). È sempre emozionante iniziare una nuova stagione nuova con compagne nuove, altre ritrovate e nuovi obiettivi. Sono molto contenta. Ora professioniste? Abbiamo lottato tanto negli scorsi anni e quindi è un traguardo che ci siamo prese e siamo contente di poter godere di questo status. Con la testa giusta si può fare tutto. Mi aspetto una stagione più competitiva, dobbiamo fare quello che siamo capaci di fare al di là del nuovo format con meno squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh