GiovaniliVideo

VIDEO – Giovanili Inter, messaggio di tecnici e portieri: “Vinceremo”

È un messaggio ben chiaro quello che proviene da allenatori dei portieri ed estremi difensori delle giovanili dell’Inter con riferimento all’emergenza Coronavirus

COMUNICATO – È un messaggio pieno di speranza quello che arriva dal settore giovanile dell’Inter, in cui si vedono protagonisti gli allenatori dei portieri ed estremi difensori. Sul sito del club nerazzurro si legge. ““Sono giorni in cui tutti viviamo una situazione difficile ma insieme vinceremo e ripartiremo più forti e più determinati, perché portieri si nasce, numeri 1 si diventa e noi lo siamo. Forza ragazzi! Forza Inter!”. Con queste parole gli allenatori dei portieri del Settore Giovanile nerazzurro hanno voluto mandare il loro messaggio di speranza e di lotta in questo momento difficile per l’Italia e il mondo intero“.

VIDEO – La nota prosegue. “Distanti per il bene comune ma uniti nella battaglia più importante, che oggi non si gioca in campo ma negli ospedali e nelle case. Proprio dalle loro abitazioni i giovani portieri nerazzurri hanno supportato questo messaggio scambiandosi virtualmente la palla con una serie di parate. Il video finale è il risultato di un lavoro di squadra che unisce ragazzi e ragazze di diverse categorie, mettendoli virtualmente in contatto, uno di fianco all’altro, distanti ma uniti“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.