Giovanili

Roma-Inter Primavera 3-1: Fontanarosa accorcia, Satriano la chiude

Roma-Inter Primavera termina 3-1. La 7ª giornata del Campionato Primavera 1, giocata allo stadio Campo Agostino di Bartolomei si conclude con una sonora sconfitta, dopo il 2-0 del primo tempo (vedi report). Di seguito il report del secondo tempo di Roma-Inter di Campionato Primavera 1.

SECONDO TEMPO – Chivu inizia il secondo tempo con due cambi: fuori Issiaka Kamate e Pio Esposito, dentro Luca Di Maggio e Kevin Zefi. Appena entrato Zefi ha subito un’occasione, parata senza problemi però da Gabriele Baldi. Inter molto più decisa, in questo secondo tempo. Al 51′ è infatti Alessandro Fontanarosa a riaprire il match. Bell’azione di Zefi che appoggia su Mattia Zanotti, cross del capitano deviato e poi spedito in porta dal difensore con un tiro al volo imprendibile. Accorciano le distanze i nerazzurri. Gran parata, pochi minuto dopo, di Alessandro Calligaris sulla conclusione ravvicinata di Luigi Cherubini. All’ora di gioco Antonio Satriano trova la doppietta. Conclude nuovamente tutto solo in mezzo all’area e porta i giallorossi sul 3-1. Chivu da spazio anche a Samuel Grygar e Jacopo Martini, cambiando tutto il centrocampo iniziale. Nerazzurri che non rinunciano a giocare, mentre la Roma cerca di tenere il pallone senza prendersi grossi rischi. È Zefi il più pericoloso che crea occasioni dal nulla con la sua rapidità e il suo dribbling. Spazio anche per Nicolò Biral che sostituisce Dennis Curatolo, stremato. Ennesima sconfitta per i nerazzurri, che non vedono la luce alla fine del tunnel.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.