Giovanili

Roma-Inter Primavera 2-0 al 45′: Satriano apre, Cassano illumina

Roma-Inter Primavera in campo per la 7ª giornata del Campionato Primavera 1 allo stadio Campo Agostino di Bartolomei. Nerazzurri non in campo, giallorossi in vantaggio per 2-0. Di seguito il report del primo tempo di Roma-Inter Primavera.

NB: Segui Roma-Inter Primavera grazie alla cronaca testuale di Inter-News.it (qui il LIVE).

PRIMO TEMPO – Inter che fa fatica a creare gioco, l’inizio del primo tempo fa notare una grande differenza tra le due squadre. La prima vera occasione arriva intorno al ventesimo con una bella azione personale di Dennis Curatolo, che riesce a servire Issiaka Kamate, che conclude però alto, sopra la traversa. Pochi minuti dopo Alessandro Calligaris pasticcia sulla conclusione di Luigi Cherubini, il pallone finisce sui piedi di Claudio Cassano che conclude ma c’è un gran salvataggio sulla linea da parte della difesa nerazzurra, che spazza lontano. Al 29′ Antonio Satriano trova il gol del vantaggio sul bell’assist sulla destra di Corentin Louakima, l’attaccante lasciato troppo solo arriva prima di tutti sul pallone e supera Calligaris. La difesa dell’Inter in palese conclusione. Tant’è che al 32′ Cassano tira fuori una perla: due palleggi, conclusione al volo e 2 a 0 per la Roma. Grosso rischio al 43′ con Calligaris che fa fallo poco fuori dall’area di rigore. Inter che si salva anche pochi minuti dopo con una gran parata di Calligaris che evita il 3-0.

Roma-Inter Primavera – Il tabellino

2 ROMA-INTER 0

Marcatori: Satriano (R) al 29′, Cassano (R) al 32′.

ROMA U19 (4-3-3): 1 Baldi; 3 Foubert-Jacquemin, 6 Chesti, 14 Oliveiras, 10 Pagano; 26 Loukima Corentin, 16 Faticanti, 33 Tahirovic; 7 Cherubini, 21 Satriano, 11 Cassano.

A disposizione: 12 Razumejevs, 22 Del Bello: 4 Ivkovic, 5 Vetkal, 8 Pisilli, 9 Padula, 15 Pellegrini, 17 Koffi, 19 D’Alessio, 23 Majchrzak, 25 Ruggiero, 27 Falasca, 28 Ciufferi, 29 Graziani, 30 Costa Cesco Joao Gabriel.

Allenatore: Federico Guidi

INTER U19 (4-3-2-1): 21 Calligaris; 2 Zanotti ©, 6 Guercio, 3 Fontanarosa, 26 Perin; 24 Andersen, 15 Bonavita, 14 Kamate; 30 Owusu, 22 Curatolo; 23 Pio Esposito.

A disposizione: 32 Basti; 40 Delvecchio; 7 Martini, 8 Grygar, 13 Stabile, 16 Di Maggio, 18 Sarr, 25 Biral, 28 Stante, 31 Di Pentima, 33 Pelamatti, 35 Zefi.

Allenatore: Cristian Chivu

ARBITRO: Filippo Giaccaglia. Assistenti: Vincenzo Pedone e Fabio Dell’Arciprete.

NOTE – Ammoniti: Calligaris (I) al 43′. Recupero: 1′ (PT).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.