GiovaniliPrimo Piano

Real Sociedad-Inter Primavera 3-3: pari beffardo per Chivu (LIVE)

L’Inter Primavera è attesa dall’esordio in UEFA Youth League contro la Real Sociedad in trasferta. Primo impegno europeo in stagione per i ragazzi di Cristian Chivu, che vengono da due vittorie ed un pareggio in campionato. Fischio d’inizio previsto alle ore 12, segui l’evento LIVE con la cronaca testuale. 

RILEGGI IL LIVE REAL SOCIEDAD-INTER PRIMAVERA 3-3

Pareggio beffardo per la squadra di Cristian Chivu. Si fa riprendere prima il doppio vantaggio maturato nei primi 6 minuti, poi ancora un nuovo pareggio dopo il momentaneo 3-2 firmato da Matjaz. Tanto lavoro da fare in difesa, si conferma per l’Inter il trend negativo nel reparto. Disattenzioni, marcature leggere e addirittura subita una doppietta da Martin, il difensore centrale della Real Sociedad. Due reti prese da calcio d’angolo, sono richieste migliorie per provare a vincere le prossime partite.

FINISCE LA PARTITA: 3-3 TRA REAL SOCIEDAD ED INTER ALLA PRIMA GIORNATA DI YOUTH LEAGUE!

90+3′ Ammonito Lebarbier, ferma un contropiede nerazzurro a centrocampo.

90′ I minuti di recupero sono 5 prima della fine del match.

Martin svetta ancora una volta di testa su calcio d’angolo battuto dalla sinistra. Gol fotocopia al primo segnato dallo stesso difensore.

89′ GOL DELLA REAL SOCIEDAD! PAREGGIO

87′ Ammonito anche Calligaris per perdita di tempo mentre stava per rinviare. 

85′ Appena entrato viene ammonito Bovo per un intervento irruento dai 35 metri dalla sua porta.

82′ Sostituzione Inter: esce il migliore in campo Kamate entra Vedovati.

80′ Mancano 10 minuti, l’Inter deve tenere il vantaggio di un gol contro la Real Sociedad.

76′ Cambio Real Sociedad: fuori Garcia dentro Arenzana.

73′ Ammonito anche Kamate.

72′ Cambi per l’Inter: Spinacce per Quieto, Bovo per Berenbruch e Guercio per Aidoo.

70′ Ammonizione in casa Inter per Cocchi.

67′ Cambi per la Real Sociedad: fuori Ramirez e Nores, dentro Garro e Amenabar.

Da calcio di punizione dalla sinistra arriva il cross. Mischia e confusione in area piccola, la spunta il difensore dell’Inter Matjaz segnando il 3-2.

63′ GOOOOOL DELL’INTER! IN MISCHIA SEGNA MATJAZ!

61′ Cocchi è devastante sulla fascia sinistra, fa ammonire Nores della Real Sociedad.

58′ Sostituzioni Real Sociedad: esce Arruti entra Eceizabarrena, esce Ropero entra Gorosabel.

Lasciato colpevolmente da solo sugli sviluppi di un corner Martin, il numero 4 della Real Sociedad, svetta di testa e mette alle spalle di Calligaris.

52′ PAREGGIO DELLA REAL SOCIEDAD!

47′ Occasione per la Real Sociedad! Errore di Aidoo in chiusura che si fa passare dietro l’esterno. Calligaris è super e para sul primo palo un tiro pericolosissimo.

46′ Sostituzione Inter: esce Maye entra Matjaz

13.04 Comincia il secondo tempo!

13.03 Le squadre stanno rientrando in campo e riscaldandosi prima dell’inizio del secondo tempo.

Primo tempo devastante sul piano offensivo dell’Inter. Il tridente continua a creare panico nelle difese avversarie. Colpiscono prima Sarr su calcio di rigore poi Kamate da fuori area in soli 6 minuti. La difesa però balla, male Stante e Maye. A fra poco per il secondo tempo di Real Sociedad-Inter Primavera di UEFA Youth League.

FINE PRIMO TEMPO: REAL SOCIEDAD-INTER 1-2

45′ I minuti di recupero sono 3! Intanto occasione ancora per l’Inter. Serpentina di Kamate che tira di destro a lato di pochissimo.

44′ Manovra importante dell’Inter, ma in area di rigore Di Maggio spreca non tirando e cadendo sulla palla. Fallo per gli spagnoli.

41′ Sofferenza totale dell’Inter, che non esce più dai 50 metri della sua metà campo. La Real Sociedad spinge ed è pericolosa spesso dalle parti di Calligaris.

36′ Erroraccio di Maye che perde palla in impostazione. Due contro uno per gli attaccanti della Real Sociedad, che non sfruttano l’occasione e tirano addosso a Calligaris.

35′ Bellissima azione dell’Inter. Stankovic sventaglia verso la fascia destra, il pallone finisce dritto sui piedi di Aidoo che corre e crossa verso Quieto. L’attaccante viene anticipato in volata dall’ottima chiusura dell’avversario.

31′ Ancora Calligaris risponde presente. Maye sbaglia l’intervento, si inserisce il numero 10 della Real Sociedad che tira defilato dalla destra. Il portiere nerazzurro para in tuffo.

30′ Ritmi altissimi in campo. Le due squadre si fanno battaglia, più di qualche contrasto rude e tanto agonismo.

26′ Ammonito Mariezkurrena per un fallaccio su Quieto in ripiego a centrocampo.

22′ Super parata di Calligaris! Maye soffre contro il numero 9 Mariezkurrena, si fa sovrastare e sulla sponda arriva un altro tiro spagnolo. Il portiere dell’Inter è attento e risponde bloccando la sfera.

21′ Ammonito Quieto. Stop sbagliato e intervento in ritardo sul terzino dalla sua parte.

19′ Torna in avanti l’Inter. Passaggio di Kamate per Stankovic che tira alto dai 30 metri di distanza dalla porta avversaria.

17′ Palo della Real Sociedad! Calligaris si fa rubare palla in impostazione, cross di Arruti verso il compagno che a porta vuota non riesce incredibilmente a segnare.

15′ L’inerzia della partita è completamente invertita. Adesso è la Real Sociedad che attacca e l’Inter che soffre nella sua metà campo.

Cross dalla destra di Arruti rasoterra, Orobengoa anticipa il difensore dell’Inter e insacca sotto le gambe di Calligaris incolpevole

11′ GOL DELLA REAL SOCIEDAD!

Kamate rientra sul suo sinistro e tira un missile terra-aria che finisce all’angolino sinistro del portiere. Perla assoluta dell’esterno nerazzurro.

6′ GOOOOOOL DI KAMATE! BOTTA INCREDIBILE DAI 25 METRI E RADDOPPIO DELL’INTER

4′ GOOOOOOOL DELL’INTER! SARR LA SBLOCCA SPIAZZANDO IL PORTIERE AVVERSARIO DAGLI UNDICI METRI

3′ CALCIO DI RIGORE PER L’INTER!

2′ I ragazzi di Cristian Chivu iniziano girando palla in difesa. Possesso palla e prima fase di studio tra le due squadre.

12.00 Comincia la partita!

11.50 Esordirà l’Inter Primavera con la terza maglia color arancio lanciata pochi giorni fa da Nike in collaborazione con il club nerazzurro. Intanto i ragazzi di Chivu sono in campo con la divisa di riscaldamento dello stesso colore e bianca.

11.45 Chivu conferma il tridente Kamate-Sarr-Quieto, che tanto ha dato nell’ultima vittoria contro la Fiorentina. Torna anche Aleksandar Stankovic dal primo minuto dopo aver scontato la squalifica nella scorsa partita di campionato.

11.35 Manca ormai poco all’inizio della prima giornata di UEFA Youth League tra Real Sociedad e Inter. Il fischio dell’arbitro Henrikh Nalbandyan ci sarà alle ore 12. Di seguito le formazioni ufficiali del match:

Real Sociedad (4-3-3): Zango; Nores, Martin, Ropero, Olarra; Arruti, Lebarbier, Garcia; Ramirez, Mariezkurrena, Orobengoa. A disposizione: Velarde, Amenabar, Segurola, Eceizabarrena, Gorosabel, Garro, Arenzana. Coach: Mikel Llorente.

Inter (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Stante, Maye, Cocchi; Di Maggio; Stankovic, Berenbruch; Kamate, Sarr, Quieto. A disposizione: Raimondi, Bovo, Ricordi, Guercio, Matjaz, Spinacce, Vedovati. Coach: Cristian Chivu.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Real Sociedad-Inter U19, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.