Giovanili

Primavera, SPAL-Inter (2ª giornata): diretta TV e LIVE streaming partita

Il Campionato Primavera 1 oggi offre SPAL-Inter. Si gioca allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara per la seconda giornata del torneo. Ecco come seguire in diretta TV e LIVE streaming il match della formazione Under-19 di Madonna

DOVE SEGUIRE LA PARTITA – L’appuntamento è fissato per oggi – sabato 16 settembre 2020 – a partire dalle ore 13.00. Dopo la vittoria casalinga sulla Sampdoria (3-0) al debutto, l’Inter Primavera di Armando Madonna va in casa della SPAL. La partita SPAL-Inter Primavera verrà trasmessa in chiaro e in diretta TV su Sportitalia (canale 60 del DTT e in HD su SI Smart), ma anche in LIVE streaming sul sito di Sportitalia [Sportitalia.com].

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – L’Inter Under-19 di Armando Madonna guida già la classifica con i primi tre punti stagionali. La SPAL Under-19, allenata da Giuseppe Scurto, si trova a quota un punto dopo il pareggio del debutto. Seguite il pre-partita, gli aggiornamenti su SPAL-Inter e il post-partita su Inter-News.it a partire dalla tarda mattinata di oggi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.