Giovanili

Madonna: «Atteggiamento giusto è la base per ottenere grandi risultati»

Madonna ha analizzato la vittoria dell’Inter Primavera contro il Genoa nel recupero della quarta giornata di campionato Primavera 1 Tim, che ha visto anche il ritorno in campo di Vecino (vedi articolo). Il tecnico nerazzurro è molto soddisfatto dell’atteggiamento della squadra. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Inter TV”

ATTEGGIAMENTO Armando Madonna parla così al termine di Inter-Genoa, recupero della quarta giornata di Primavera 1 TIM: «Abbiamo iniziato molto bene, poi quando il Genoa è rimasto in 10 abbiamo dovuto riprendere le misure. Dobbiamo migliorare ancora tanto, la prestazione con il Torino rimane più convincente ma può succedere con impegni così ravvicinati. Ci sono stati cambi, ma siamo sempre pronti, ci alleniamo bene e chi va in campo dà sempre il massimo. Pretendo sempre molto dalla squadra perché avere il giusto atteggiamento è la base per ottenere grandi risultati, abbiamo grandi qualità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh